MODALITA’ DI ESECUZIONE

  1. E' previsto che il concorso si svolgerà nelle due serate. L’organizzazione si riserverà di comunicare in base al numero degli iscritti l’esecuzione del concorso in base al numero di serate e l’eventuale suddivisione in categorie.

  2. Il concorso non ha limiti di età. La partecipazione è libera a tutti. Posso partecipare anche gruppi vocali.

  3. I testi dei brani scelti non dovranno contenere frasi offensive per il comune senso del pudore, le persone, la Chiesa, lo Stato e le Pubbliche Istituzioni.

  4. L’organizzazione si riserva il diritto di valutare e accettare/rifiutare i brani proposti facendo una prova di ammissione per la/e serata/e finale/i

  5. La valutazione della gara avverrà tramite voto di una giuria di esperti del settore artistico-musicale che farà media col voto espresso dal pubblico presente durante la gara.

  6. Sono ammesse eventuali coreografie, il voto della giuria verrà comunque espresso solo ed esclusivamente per l’esecuzione canora. Mettetevi in contatto con gli Organizzatori per maggiori informazioni.

  7. L'ordine di apparizione degli artisti sul palco sia nelle serate eliminatorie che nella serata finale sarà deciso ad insindacabile giudizio dell'Organizzazione prima dello svolgimento del Concorso. Eventuali esigenze di orario potranno essere comunicate agli Organizzatori al momento dell’iscrizione.

  8. Qualora si verificassero problemi tecnici durante l'interpretazione del brano, sia durante le selezioni che durante la finale, sarà consentita la riesecuzione dello stesso.

  9. La Giuria è scelta dall’Organizzazione di cui faranno parte esponenti a vario titolo del mondo musicale ed artistico. Le decisioni della giuria sono definitive ed inappellabili.

  10. L’Organizzazione non ha nessun potere decisionale sull’esito dei vincitori.

  11. I concorrenti si impegnano a rispettare lo spirito di lealtà che contraddistingue la manifestazione, evitando contrapposizioni e dispute inopportune con la giuria e tra gli stessi cantanti e collaborando per la buona riuscita del Concorso.

  12. L’Organizzazione, preventivamente, diffida tutti i partecipanti dall’accettare rassicurazioni circa il passaggio alle varie fasi del concorso (a fronte ad esempio del pagamento di somme di denaro) che dovessero essere avanzate a qualunque titolo da chicchessia e precisa che l’accesso alle predette fasi del concorso avverrà esclusivamente per meriti artistici riconosciuti ad insindacabile giudizio delle Giurie nominate.

  13. L’Organizzazione provvederà a fornire l’impianto audio-luci professionale idoneo e necessario.

 

BRANI MUSICALI

  1. I brani proposti per partecipare devono almeno essere due di qualunque genere musicale

  2. La base deve essere registrata. E' ammesso l'accompagnamento di uno strumento.
  3. Non è consentito il playback in nessun caso;

  4. Ogni brano dovrà avere una durata non superiore a 5.00 minuti

  5. Sulla base può essere inciso anche un solo strumento di accompagnamento;

  6. Sono ammessi i cori.

PREMI IN PALIO:

  1. I premi consistono in microfoni professionali e incisione di brani presso sale di registrazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

  1. Quota di 15 euro a persona  da versare al momento del primo incontro con l’organizzazione

  2. Iscrizione tramite sito web: http://www.paliodlurmon.com/iscrizione.html , oppure al numero 3470475708 , o mandando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  3.  Il modulo di iscrizione ha valenza anche come modulo per il consenso della privacy ai sensi del D.LGS N.196/2003. I dati personali verranno trattati con la riservatezza prevista dalla legge in vigore e utilizzati esclusivamente per le proprie proposte inerenti alle successive manifestazioni. Su richiesta tali dati potranno essere cancellati o rettificati.

  4. Data di scadenza delle iscrizioni 10/06/2018

  5. L'organizzazione si riserva di posticipare la data di scadenza delle iscrizioni nel caso in cui entro suddetta data non si sia raggiunto un numero minimo di partecipanti.

 

 Ulteriori informazioni verranno comunicate in seguito. Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.